Categorie
Senza categoria

I colori della Lana…

Scala colori gomitoli di Lana

LAVORARE A MAGLIA, CHE PASSIONE…

Sono giorni che medito sul mio lungo percorso in questo mondo creativo e sulla mia passione per i colori e i gomitoli per lavorare a maglia.

Nel 2017 e’ nata MV e da lì mia creatività si e’ fatta avanti disegnando capi di abbigliamento per i più piccoli e producendo accessori e maglieria di lana.

Grazie agli insegnamenti di mia mamma e di mia nonna coltivo da anni questa passione per il cucito e per la lavorazione di abiti..

Guardando mia figlia ogni giorno scelgo come vestirla in base ai suoi colori e al mood del giorno e tengo a curarla in ogni minimo dettaglio, questa cosa mi rasserena e mi fa sentire a posto con il mio ruolo di mamma, la gratificazione personale per aver realizzato qualcosa che mi piace e il mio obiettivo e’ trasmettere e condividere i miei gusti personali con le persone che mi seguono.

Ci sono dei momenti in cui la scelta del filato dei gomitoli mi porta minuto dopo minuto a volare di fantasia e creatività trovando lo stimolo di creare qualcosa di personale e che possa piacere agli altri.

Non si smette mai di inventare e di imparare con l’arte, e’ uno stimolo continuo che ti porta a giocare di fantasia e immergerti in un mondo nuovo e colorato….

Dai spazio al tuo gusto e alla tua fantasia…

Lascia un commento